Menu Principale

Banner municipio
------------Municipio di Pordenone------------

E’ indetta per lunedì 9 marzo 2015 l’assemblea generale dei soci che si terrà in prima convocazione alle ore 19:30 ed in seconda convocazione alle ore 20:30 presso l’oratorio “Le Grazie”.
Si ricorda che la partecipazione all’assemblea annuale, ha una particolare importanza, in quanto si tratta di un momento fondamentale per la vita associativa, ma soprattutto per la crescita della nostra Associazione e ci sarà anche la nomina del nuovo consiglio che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

In allegato:
- Convocazione
Assemblea
- Invito Cena sociale
- Convenzione Assicurativa

Ordine del giorno:
- Elezione del presidente, del segretario dell’assemblea e degli scrutatori.
- Relazione sulle attività svolte.
- Approvazione bilancio consuntivo 2014.
- Relazione del collegio dei sindaci revisori dei conti.
- Nomina del consiglio direttivo per il triennio 2015 – 2017.
- Nomina dei revisori dei conti e dei probiviri.
- Approvazione del bilancio preventivo 2015.
- Quote associative.
- Comunicazioni del presidente.
Chi intende candidarsi o semplicemente desidera proporre delle candidature per il rinnovo del consiglio, può contattare Renzo Fadelli al 392 6347968.
Colgo l’occasione per ricordare i prossimi appuntamenti:
Giovedì 12 Marzo ore 17:00 messa nella chiesetta e a seguire chioschetto enogastronomico
Venerdì 13 marzo ore 21:00 teatro in oratorio "Tipicamente Bello! Turisti strani ma intelligenti” a cura di ETABTA Teatro
Domenica 15 marzo ore 11:00 in Santuario: Messa per San Gregorio e a seguire mercatino delle torte, dalle ore 15:00 giochi popolari nel sagrato della chiesa a cura dell'ANA Pordenone centro e ludobus per i più piccini a cura dell’Associazione Genitori Melarancia
Certi della Tua presenza, Ti aspettiamo, Ti ringraziamo e Ti porgiamo distinti saluti.
                                                                                                                                                    Renzo Fadelli