Menu Principale

Banner municipio
------------Municipio di Pordenone------------

E’ indetta per martedì 6 marzo 2018 l’assemblea generale dei soci che si terrà in prima convocazione alle ore 19:30 ed in seconda convocazione alle ore 20:30 presso l’oratorio “Le Grazie”.
Assemblea dei Soci-1

Si ricorda che la partecipazione all’assemblea annuale, ha una particolare importanza, in quanto si tratta di un momento fondamentale per la vita associativa, ma soprattutto per la crescita della nostra Associazione e ci sarà anche la nomina del nuovo consiglio che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Ordine del giorno:
- Elezione del presidente, del segretario dell’assemblea e degli scrutatori.
- Relazione sulle attività svolte.
- Approvazione bilancio consuntivo 2017.
- Relazione del collegio dei sindaci revisori dei conti e approvazione del bilancio consuntivo.
- Nomina del consiglio direttivo per il triennio 2018 – 2020.
- Nomina dei revisori dei conti e dei probiviri.
- Approvazione del bilancio preventivo 2018.
- Quote associative.
- Varie ed eventuali / Comunicazioni del presidente.
Chi intende candidarsi o semplicemente desidera proporre delle candidature per il rinnovo del consiglio, può contattare Renzo Fadelli al 392 6347968.
Colgo l’occasione per ricordare i prossimi appuntamenti:
Sabato10 Marzo
Ore 10:30 Messa nella chiesetta di San Gregorio e a seguire aperitivo offerto dall’Associazione
Ore 12:00 chioschetto enogastronomico presso la chiesetta di San Gregorio
Ore 18:00 Concerto Stabat Mater in santuario
Ore 19:00 chioschetto enogastronomico presso la chiesetta di San Gregorio
Domenica 11 Marzo
Ore 12:30 Pranzo sociale in oratorio
Certi della Tua presenza, Ti aspettiamo, Ti ringraziamo e Ti porgiamo distinti saluti.
                                                                                                                       Il presidente Renzo Fadelli

N.B.: Sono ammessi al voto i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota annuale, ogni socio ha facoltà di delegare un altro socio per iscritto a rappresentarlo. Ciascun socio non può rappresentare più di un socio.

Delega ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Con la presente, io sottoscritto/a ………………………………... tessera nr…………. delego il
socio/a sig./ra …………………………………………….… a rappresentarmi nell’assemblea annuale del 6 marzo 2018.

Data ……………………….. Firma ……………………………………………………..

Iscritta al n.1053456 del Registro Nazionale delle A.S.D. presso il CONI ed al n. 353 del Registro Regionale FVG delle A.P.S.